Una vacanza di gusto: cucina tipica romagnola


Cosa c'è di meglio che gustarsi la propria vacanza anche seduti a tavola? All'Hotel Esedra potrai scoprire i gusti e le prelibatezze della cucina tipica locale: la pasta fresca, le lasagne, la piadina e le tante portate di pesce preparate secondo la tradizione delle nonne romagnole.

La cucina è casalinga e da brave “zdore” (donne che lavorano in cucina, in dialetto) non ti lasceremo andar via con la fame: le cameriere passeranno più volte tra i tavoli a chiederti se sei soddisfatto o se desideri altro.

Un dolce risveglio ogni mattina

Per cominciare al meglio le vostre giornate di vacanza troverete ad aspettarvi un ricco e goloso buffet di prelibatezze dolci e salate, per ricaricare le energie e prepararsi alle intense giornate di mare, alle escursioni o semplicemente al più assoluto riposo all'ombra del vostro ombrellone in spiaggia. Tra le proposte offerte golose brioches, torte e crostate fatte a mano e, per chi preferisce il salato, affettati misti, pane e formaggi.

Pesce a tavola tutti i giorni

La nostra cucina vi preparerà ogni giorno due differenti proposte tra menù di carne e di pesce: a te la scelta!

Ogni giorno a pranzo e cena avrete la possibilità di variare il menu secondo le vostre preferenze, ideale per soddisfare al meglio le esigenze e i gusti di tutti e per rendere ogni pasto una piacevole scoperta di gusto! Immancabile, oltre alla pasta fresca, il pesce fresco dell’Adriatico: sardine, sgombri, merluzzo, canocchie e tante altre varietà!

@2016 realizzato da Adrias Online Privacy policy